Mercoledì 8

dopo la Messa delle ore 11.00: Benedizione del Presepe in chiesa.

dalle ore 14.30 Torneo di Burraco (vedi Locandina).

dalle ore 9.15 Catechesi dell’ Iniziazione Cristiana.

ore 15.00 – 18.00 Ritiro di Avvento per la comunità adulta.

ore 9.30 Ritiro per i ragazzi/e delle Medie.

ore 19.00 Catechesi adolescenti e giovani.

MISSIONARI DEL PIME

A partire da questa Domenica i missionari del PIME di Villa Grugana (Calco), in particolare padre Pierfrancesco (superiore della comunità) e padre Roberto saranno presenti per aiutarci nelle celebrazioni. Li ringraziamo per questa disponibilità e vivremo la loro presenza come occasione di crescita nella fede.

VOLONTARI ORATORIO

Abbiamo ripreso, seppur in maniera ancora ridotta, le attività in oratorio. Occorre ricostituire il gruppo di genitori e adulti che si faceva carico di tenere in ordine e puliti gli ambienti. Per aderire si può contattare l’oratorio al numero 3276610752.

Calendario dell’Avvento: 1400,00 euro, destinati al CAV (Centro Aiuto alla Vita) e alla comunità La Bussola, di Merate.

Mercatino Missionario: 728,00 euro.

Grazie di cuore per la vostra generosità!

ALTRE INIZIATIVE DI BENEFICENZA

7/8 Dicembre: gli Alpini vendono i panettoni a sostegno delle loro attività.

11/12 Dicembre: presenza del Comitato Maria Letizia Verga a sostegno dei bambini colpiti da Leucemia.

Visita alle famiglie in occasione del S. Natale (ore 16.00 – 21.00)

Giovedì  9 dicembre:       Via Magenta dal n. 1 al n. 12 – Via degli Alpini – Via Palestro

Venerdì  10 dicembre:     Via Magenta dal n. 12/bis al n. 13/bis – Via Legnano

La segreteria parrocchiale è aperta il martedì dalle 14.30 alle 18.00 per certificati e Messe di suffragio. E’ possibile mettersi in contatto anche attraverso la mail. Don Andrea raccoglie le intenzioni anche dopo le Messe del mattino.