Martedì 30: Ore 17.15 Catechesi 1^ e 2^ media.

Mercoledì 1: Ore 17.30 Catechesi 3^ media.

Giovedì 2: S. Messa animata da adolescenti e giovani (segue attività insieme).

Venerdì 3:

primo Venerdì del Mese e giornata per la santificazione sacerdotale

8.30 – 10.00 Adorazione Eucaristica e possibilità delle Confessioni.

dalle ore 9.15 catechesi dell’ Iniziazione Cristiana.

ore 15.00 – 16.30 Adorazione Eucaristica e possibilità delle Confessioni.

ore 17.00 e 18.30 predicazione straordinaria di Don David Riboldi, cappellano del carcere di Busto Arsizio – vendita del Calendario del Carcere.

ore 21.00 in chiesa: Elevazione Musicale “Il mistero della nascita”.

RITIRO DI  AVVENTO PER LA COMUNITA’ ADULTA

Sabato 11 dicembre, dalle 15.00 alle 18.00 (ritrovo in chiesa per la meditazione di don Andrea). Invito rivolto soprattutto a chi è impegnato in parrocchia (catechisti, educatori, membri del consiglio pastorale e gruppi vari ) ma aperto a ogni adulto che abbia desiderio di un momento di riflessione prima del Natale.

RISCALDAMENTO SALA DELLA COMUNITA’ E BAR ACLI

Dopo alcuni anni di attesa è stata sostituita in questi mesi, e nei giorni scorsi sono terminati anche i collaudi, per la nuova caldaia, e finalmente possiamo avere il riscaldamento funzionante anche in questi ambienti. Pertanto da questa domenica dovrebbe essere più funzionale seguire anche la Messa per coloro che si troveranno nella sala della comunità. La spesa che stiamo sostenendo per questo doveroso intervento è di 50.000 euro.

Vendita di fiori per i nostri missionari (27-31 ott.): 2660 euro

Castagnata e risotto pro missioni (1 nov.): 1835 euro

Mercatino Caritas (6/7 nov.): 1245 euro

Grazie di cuore per la vostra grande generosità!

Visita alle famiglie in occasione del Natale (ore 16.00 – 21.00)

Lunedì                29 novembre:   Via Milano dal n. 20 al n. 27 – Via Manara

Martedì              30 novembre:   Via Mulino – Via Martiri della Libertà – Vicolo Osteria – Piazza Cavour – Vicolo Chiuso

Mercoledì           1 dicembre:       Via Milano dal n. 7 al n. 18 – Via Manzoni

Giovedì               2 dicembre:       Via Leopardi – Via Milano dal n. 1 al n. 6

Venerdì               3 dicembre:       Via Roma – Via Gargantini

La segreteria parrocchiale è aperta il martedì dalle 14.30 alle 18.00 per certificati e Messe di suffragio. E’ possibile mettersi in contatto anche attraverso la mail. Don Andrea raccoglie le intenzioni anche dopo le Messe del mattino.