Visita natalizia alle famiglie

(Dalle 16.00 alle 20.30 circa)

• Cascina Clementina –  Via Carducci –  Via Bellini

• Via Aldo Moro

Mercoledì 29:

• Via Ferraresi  –  Via Milano 27

• Via Manara – Via Milano dal 27 bis al 47

Venerdì 1:

• Via Dante – Cascina Viale

CONCERTO DI NATALE

Elevazione musicale del gruppo vocale Incanto sabato 2 alle ore 21.00, in ricordo di Michela Sironi.

CORSO DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO

Inizierà Lunedì 15 gennaio. E’ tempo di segnalare la propria adesione (vedi info sul sito della parrocchia).

PELLEGRINAGGIO IN PUGLIA sulle orme di “don Tonino Bello”

Dal 3 all’ 8 maggio, nei luoghi più caratteristici del Salento, con testimonianze e visita ai luoghi significativi della vita e ministero del servo di Dio + Tonino Bello (vedi locandina). Iscrizioni in segreteria entro fine Febbraio e fino esaurimento posti.

SOSTENIAMO LA SIRIA

Il progetto di carità del nostro Avvento è dedicato a sostenere il prezioso lavoro di fra Bahjat ad Aleppo dove vengono assistite quotidianamente centinaia di famiglie e bambini. In chiesa troviamo una cassetta dedicata (nei pressi dell’altare dove c’è il ricordo di Luisa). E’ possibile anche fare l’offerta con bonifico indicando la causale “Siria o Aleppo”.

TORNEO DI BURRACO

A favore delle opere parrocchiali, domenica 3 dalle ore 15.00 (vedi volantini) presso la mensa di via Matteotti.

AVVISI ORATORIO

GENITORI GRUPPO MEDIE

Martedì 28 alle 20.45, incontro con la Psicologa Daniela Genesini e restituzione percorso affettività.

MERCATINI DI NATALE

Vi aspettiamo Sabato 2 e Domenica 3 con tante idee per il Natale.

DOMENICA IN FAMIGLIA

Vi aspettiamo Domenica 3 dopo la Messa delle 10.30 per un momento di incontro e il pranzo condiviso (confermare la presenza entro giovedì 30 al whatsapp dell’oratorio o alle famiglie Stucchi e Sironi).