• ore 20.30 Fiaccolata mariana. Partenza dalla chiesetta della Madonna di Caravaggio (o del Lavandaio) in via Martiri della Libertà, via Anguissola (vialone), vicolo stretto e via d’ Adda Busca

• ore 20.45 Assemblea gruppo “Il germoglio” in oratorio

• Dalle ore 9.00 Adorazione Eucaristica continuata. Alle 20.30 S. Messa solenne e processione in via Osnago, XXV Aprile e IV Novembre. Benedizione Eucaristica. Siamo invitati ad addobbare le vie del percorso (con lumi o drappi rossi e bianchi)

PELLEGRINAGGIO a PADOVA

Giovedì 6 giugno. Partenza alle 6.30 dal parcheggio del campo sportivo. Visita alla Basilica del santo, centro storico e tempo libero. Pranzo presso il ristorante del Pellegrino. Visita alla cappella degli Scrovegni. S. Messa nella chiesa di S. Leopoldo Mandic e rientro.

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

DOMENICA 9 Giugno

Le adesioni alla S. Messa e al pranzo sono entro il 31 Maggio.

PELLEGRINAGGIO in GIORDANIA

Dal 24 al 31 agosto. Va confermata l’iscrizione con il pagamento della caparra in questa settimana. Disponibili 3 posti se qualcuno volesse ancora aggiungersi.

La segreteria parrocchiale è aperta Lunedì e Venerdì (8.30 – 11.00); Martedì (14.30 – 18.00)

CALENDARIO E AVVISI DELL’ORATORIO

ORATORIO ESTIVO – 10 giugno /12 luglio 2024

ISCRIZIONI:

Sabato 25 maggio dalle 10.00 alle 12.00

Domenica 26 maggio dalle 15.00 alle 18.00

Lunedì 3 e martedì 4 giugno dalle 17.00 alle 19.00

ADULTI IN ORATORIO

Come ogni anno siamo alla ricerca di adulti che diano supporto ai più giovani durante l’esperienza dell’oratorio estivo.

In particolare i servizi che si possono svolgere sono di sorveglianza/infermeria; pulizie di fine giornata; segreteria; aiuto per le merende; volontari in mensa a mezzogiorno.

Si può aderire attraverso i moduli in distribuzione e restituendolo in chiesa o al bar (o contattando il numero dell’oratorio).

VACANZA ESTIVA

Ci sono ancora alcuni posti per la settimana del 13-20 luglio riservata a 3/4/5 primaria.

Per gli altri turni i posti sono esauriti.