AVVISI PARROCCHIALI
PERDONO D’ASSISI
Da mezzogiorno del 1° agosto a tutto il giorno successivo i fedeli possono ottenere l’indulgenza della Porziuncola una volta sola, visitando la chiesa parrocchiale o una chiesa francescana e recitando il Padre nostro e il Credo. È richiesta la Confessione, la Comunione e la preghiera secondo l’intenzione del Papa.
OFFERTA DI CARITA’ IN MEMORIA DI P.S. LUISA
In occasione delle celebrazioni di saluto e congedo da PICCOLA SORELLA LUISA DELL’ORTO di intesa con i familiari abbiamo pensato di dare possibilità di ricordarla anche attraverso un gesto di carità a favore di Kay Chal (casa Carlo) dove ha svolto il suo servizio. E’ possibile fare un’offerta direttamente in chiesa, nella cassetta già dedicata a questo scopo oppure attraverso un bonifico alla PARROCCHIA SS. PIETRO E PAOLO IBAN IT83G0503451450000000002304 Causale “ in memoria di suor Luisa”.
VACANZE ESTIVE CON L’ORATORIO
Abbiamo vissuto due belle esperienze in montagna con un centinaio tra ragazzi, animatori e volontari a Spiazzi di Gromo (medie) e Bormio (elementari). E’ stato bello riprendere questa esperienza dopo due anni e vedere tanti ragazzi felici di stare insieme nella preghiera e le riflessioni, le gite e le attività proposte. L’oratorio ora chiude qualche settimana per il meritato riposo di tutti i collaboratori. Un grazie di cuore a chi si è dato da fare con entusiasmo per rendere possibili le 5 settimane e mezzo d’oratorio estivo e questi due turni di montagna. Ci rivediamo a settembre desiderosi di ricominciare con grinta un nuovo tratto di cammino insieme!
La segreteria parrocchiale sarà chiusa dall’ 1 al 21 agosto.
La segreteria parrocchiale è aperta il Lunedì (9.00 – 11.00) e il Martedì (14.30 – 18.00)
- per certificati e altro contattare anche via mail
- per le intenzioni delle S. Messe Don Andrea è disponibile normalmente al termine di ogni celebrazione e il sabato mattina
Per ricevere notizie e avvisi, è possibile aderire al servizio Whatsapp: salva il numero 3276610752, invia un messaggio con PARROCCHIA SI
Ci trovi anche su Instagram e Facebook @chiesaeoratoriodilomagna