• ore 11.30 Catechesi per i genitori (con don Stefano Guidi)
  • ore 15.30 WORKSHOP delle idee per condividere gli itinerari educativi del nostro oratorio

Martedì 23 e 24:

• Pellegrinaggio Sposi Novelli a Roma e udienza dal Papa

• ore 20.45 Rassegna teatrale

• ore 15.30  Tombolata in sala della comunità
  • ore 18.30 Catechesi mensile per giovani e 18enni

PELLEGRINAGGIO IN PUGLIA sulle orme di “don Tonino Bello”

Dal 3 all’ 8 maggio, nei luoghi più caratteristici del Salento, con testimonianze e visita ai luoghi significativi della vita e ministero del servo di Dio + Tonino Bello (vedi locandina). Iscrizioni in segreteria entro fine Febbraio e fino esaurimento posti.

ALTRI PELLEGRINAGGI PARROCCHIALI

Lourdes (1-6 Aprile, iscrizioni da febbraio)

Giordania (ultima settimana di Agosto)

Padova (in giornata, a inizio Giugno)

CANDELORA E S. BIAGIO

La festa della Presentazione di Gesù al tempio (detta anche Candelora) la festeggeremo giovedì 1 alla S. Messa delle 20.30 con la benedizione delle candele e la piccola processione (Messa anche venerdì 2 alle 8.00).

La memoria di S. Biagio sarà invece sabato 3 alla S. Messa delle 8.30 al termine della quale verrà benedetto il pane e ci sarà il rito dell’imposizione delle candele a protezione della gola.

AVVISI ORATORIO

FESTA DELLA FAMIGLIA

Domenica 28 sono invitate alla Messa delle 10.30 tutte le famiglie con i ragazzi del nostro oratorio.

Nel pomeriggio alle 15.30 la tradizionale tombolata in sala della comunità.

MEMORIA DI DON BOSCO

La celebriamo martedì 30 con la S. Messa alle ore 18.00 e a seguire un momento di cena e giochi in oratorio per i ragazzi delle medie e adolescenti (adesioni entro domenica 28).

GIORNATA INSIEME GRUPPO CATECHISMO 1^ ANNO

Domenica 28 iniziando con la Messa delle 10.30.

Alle 11.30 per ragazzi e genitori un momento di riflessione e a seguire il pranzo condiviso.