Sabato 16 e domenica 17:

• Presenza comitato Maria Letizia Verga

Mercoledì 20:

• ore 21.15 Consiglio Affari economici (Bilancio 2023)

• ore 15.00 Torneo di Burraco

• ore 20.45 Catechesi per adulti e giovani sui 6 giorni della Creazione (5° incontro)

GIORNATA DI PREGHIERA PER I MARTIRI MISSIONARI

Si celebra ogni anno il 24 Marzo (quest’anno Domenica delle Palme).

Il decanato propone giovedì 21 alle 20.30 una veglia di preghiera presso il santuario della Madonna del Bosco.

Noi dedicheremo una giornata speciale Venerdì 22 in cui siamo invitati a vivere il digiuno e le preghiere ricordando questa intenzione.

Domenica 24 alle 18.30 ci sarà invece un incontro con testimonianza per adolescenti e giovani.

RINNOVO CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

E’ possibile candidarsi per farne parte o candidare qualcuno che si ritiene adatto a svolgere questo incarico.

Occorre avere 18 anni, esser Cresimati e risiedere in parrocchia o frequentarla abitualmente e avere a cuore la Chiesa e la nostra parrocchia e quanto fa.

SALDO PELLEGRINAGGI

Entro fine mese occorre saldare il pellegrinaggio a Lourdes ed è possibile saldare già anche quello per la Puglia.

Lunedì 8 Aprile alle 20.45 incontro per i partecipanti al pellegrinaggio in Puglia.

AVVISI ORATORIO

• Giornata insieme gruppo catechismo 2^ anno
  • ore 14.30 Ritrovo per Camminata al Mirasole

• ore 20.00 Cena dei papà (iscrizioni entro domenica 17 – quota 20 euro)