• Inizia il 6° Torneo in ricordo di Francy (fino a sabato 29)
  • ore 20.45 Incontro per organizzare il Festival Kembè Fem

• ore 19 Incontro di fine anno per catechisti ed educatori

• ore 21.15 Incontro con gli Avvisi e saldo per le vacanze a S. Sicario

• ore 21.00 Concerto mariano per la festa patronale (vedi locandine)

UN GRAZIE!

In occasione degli anniversari di matrimonio le 40 coppie festeggiate hanno voluto offrire euro 1.260; per il mercatino del libro 325 euro.

A tutti un grazie sincero per questi gesti che dicono stima e affetto per la nostra comunità.

LE RICETTE DI CUOCA ANNA

Edito dalla nostra Scuola dell’Infanzia, contiene le migliori ricette della nostra brava cuoca in versione fruibile per grandi e piccini.

Il ricavato è a sostegno del rifacimento degli infissi dei bagni che affacciano sul cortile dell’oratorio e che verranno sostituiti per il nuovo anno scolastico.

In locandina le modalità di prenotazione e acquisto.

LOTTERIA

Da tradizione inizia la vendita dei biglietti.

L’estrazione sarà in occasione della festa del paese (16 settembre).

Il ricavato servirà a finanziare la sistemazione del bagno e ripostiglio della chiesa/segreteria parrocchiale.

GIORDANIA 24-31 Agosto

Martedì 2 Luglio incontro partenti. Disponibili alcuni posti.

La segreteria parrocchiale è aperta Lunedì e Venerdì (8.30 – 11.00); Martedì (14.30 – 18.00)