Sabato 13 – Domenica 14:

• ore 20.45 6° incontro di Catechesi sui 6 Giorni della creazione

• ore 18.30 ritrovo per Incontro post pellegrinaggio a Lourdes

RINNOVO CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Con questa Domenica concludiamo la raccolta delle candidature. Ci si può proporre oppure si può suggerire un parrocchiano di cui si ha particolare stima (occorre avere 18 anni, esser Cresimati e risiedere in parrocchia o frequentarla abitualmente e avere a cuore la Chiesa e la nostra parrocchia e quanto fa).

Nelle prossime Domeniche verranno poi presentati.

COMPAGNIA DEI GUITTI

Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 sarà possibile assistere a una nuova e divertente commedia della nostra compagnia teatrale.

I biglietti sono già in vendita ed è bene prenotare per uno dei tre spettacoli (vedi locandine).

LOMAGNA – ALEPPO

Domenica 28 Aprile sarà tra noi fra Bahjat, ora parroco di Aleppo per celebrare insieme la S. Messa delle 10.30 e ascoltare la sua testimonianza.

Sarà possibile poi partecipare al pranzo comunitario di solidarietà, le iscrizioni si prendono in segreteria (vedi locandina).

In questa settimana rimettiamo anche la cassetta al centro della chiesa per chi volesse dare un ulteriore sostegno alla sua missione.

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

DOMENICA 9 Giugno celebreremo comunitariamente gli anniversari: 1, 5, 10, 15, 20, 25 (… e ogni 5 anni):

S. Messa alle ore 10.30 e a seguire aperitivo offerto.

Possibilità di prenotare il pranzo in oratorio.

Le adesioni saranno prese dall’ 8 Aprile al 31 Maggio.

CALENDARIO E AVVISI DELL’ORATORIO

• ore 18.30 Incontro 18enni e giovani

• ore 9.15 Ritiro a Sotto il Monte per i comunicandi, cresimandi con genitori e Padrini-Madrine

• Ultimo incontro di spiritualità per famiglie. Dopo la Messa delle 10.30 incontro e condivisione in cappellina. Possibilità di condividere il pranzo (i bambini potranno giocare con alcuni animatori)