CALENDARIO E AVVISI PARROCCHIALI

Sabato 11 e Domenica 12:  

  • Vendita piante aromatiche AISM

RINNOVO DEL CONSIGLIO PASTORALE

Durante le S. Messe sarà possibile votare indicando 2 candidati per lista quindi 2 giovani, 2 donne e 2 uomini mettendo una X sui candidati prescelti (risulteranno eletti i 4 giovani, le 5 donne e i 5 uomini più votati). Si potrà votare anche Lunedì 13 e Martedì 14 negli orari di segreteria parrocchiale. Il parroco ha poi la facoltà di aggregare altri 7 membri prima di comunicare alla comunità il nuovo consiglio.

CELEBRAZIONE DEI SACRAMENTI

Domenica 19 e Domenica 26 alla S. Messa delle 10.30 verranno amministrati i sacramenti della Confermazione della Prima comunione.

Per queste due celebrazioni l’accesso alla chiesa è limitato a coloro che avranno il Pass.

Resta per tutti la possibilità di seguire le celebrazioni in sala della comunità (200 posti).

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

8 X 1000: ogni anno in occasione della dichiarazione dei redditi è possibile destinare alla Chiesa Cattolica la destinazione dell’ 8xmille dell’Irpef; è un gesto semplice, che non costa niente, che non toglie nulla a chi lo compie, eppure è tanto prezioso perché permette alla chiesa di sostentare i sacerdoti (e quindi evitare che sia la parrocchia a stipendiare il proprio parroco) oltre a consentire ogni anno tanti gesti di solidarietà in Italia e in contesti di emergenza oltre a tante attività pastorali e culturali delle nostre parrocchie. E’ possibile firmare anche per coloro che non sono tenuti a presentare la dichiarazione chiedendo aiuto anche al CAF.

5 x 1000: inserendo il codice indicativo si può scegliere a quale associazione destinare il 5xmille dell’ Irpef. Noi abbiamo in particolare il nostro gruppo il Germoglio, il GSO, oppure alcune associazioni amiche come il PIME, Aiuto alla Chiesa che soffre, Pro Terra Sancta, Non dimentichiamo padre Fausto, la fondazione don Tonino Bello, L’ OFTAL (Opera Trasporto Ammalati a Lourdes). Anche in questo caso con un gesto semplice aiutiamo a fare cose grandi.

La segreteria parrocchiale è aperta Lunedì e Venerdì (8.30 – 11.00); Martedì (14.30 – 18.00)

  • per certificati e altro contattare anche via mail
  • per le intenzioni delle S. Messe Don Andrea è disponibile normalmente al termine di ogni celebrazione e il sabato mattina

Per ricevere notizie e avvisi, è possibile aderire al servizio Whatsapp: salva il numero 3276610752, invia il messaggio: PARROCCHIA SI

Ci trovi anche su Instagram e Facebook @chiesaeoratoriodilomagna

CALENDARIO E AVVISI DELL’ORATORIO

ORATORIO ESTIVO – 10 giugno /12 luglio 2024

E’ in distribuzione il  volantino con i dettagli  e la modulistica per le iscrizioni che saranno:

Sabato 18 e 25 maggio dalle 10.00 alle 12.00

Domenica 19 e 26 maggio dalle 15.00 alle 18.00

Lunedì 3 e martedì 4 giugno dalle 17.00 alle 19.00